Translate

venerdì 28 marzo 2014

The beadsmith storage: facciamo ordine!

Salve a tutti,
uno dei maggiori problemi che ci troviamo ad affrontare nel nostro hobby e lo sfruttamento ottimale degli spazi, inoltre spesso abbiamo l'esigenza di portare in “trasferta” il nostro materiale creativo come ovviare ad entrambi i problemi in un colpo solo? Io ci ho provato acquistando il beadsmith storage, ovvero una valigetta contenente dei piccoli scomparti per perle, microperle o altri piccoli materiali.
Ci sono 3 dimensioni di contenitori: 2 grandi, adatti a contenere aghi, perle e materiali di maggiori dimensioni, 34 medi (4cm x 4cm circa) e 16 contenitori piccoli (3cm x 3cm circa), io sono riuscito agevolmente a sistemarci delica, rocaille, twin beads, superduo, cipollotti piccoli, bicono e perle da 4mm, inoltre in dotazione troviamo una pinzetta e un cucchiaino per raccogliere i componenti più piccoli e riporli.
Il prezzo non è per nulla eccessivo (io l'ho pagata 12,50 €), il che la rende adatta anche a chi è agli inizi e non vuole investire cifre eccessive in attrezzature, è perfetta per chi si sposta spesso poiché i materiali della valigetta sono di buona qualità e anche le chiusure sono belle resistenti, di conseguenza sono pratiche e comode da portare in valigia in caso di viaggio; inoltre la valigetta è organizzata in modo da essere di piccole dimensioni, questo fa si che si possa sistemare molto materiale occupando poco spazio in postazione e al tempo stesso poterla portare semplicemente in uno zaino!
C'è però una nota negativa, nella mia valigetta ho notato che alcuni contenitori erano difettosi e si chiudevano male tanto da costringermi a chiuderli con del nastro da elettricista, purtroppo però non so se è stata solo una sfortuna mia o se è un difetto intrinseco del prodotto. Nei prossimi mesi, con l'utilizzo, vedrò (e vi aggiornerò) se, col tempo, dovessero “cedere” altri contenitori e contemporaneamente indagherò tra altri possessori della stessa valigetta.
In definitiva la mia opinione è che il Beadsmith storage sia un buon prodotto di fascia economica e offra un buon compromesso in quanto a praticità e utilità, se volete organizzare il vostro materiale creativo, senza spendere una fortuna e senza occupare troppo spazio, questo prodotto fa per voi!
Come al solito vi ringrazio per avermi seguito e spero di esservi stato utile con questa breve recensione, per qualsiasi dubbio, domanda, critica o suggerimenti vi invito a scrivermi qui o sulla mia pagina FB: Crazy Donkey Creations.
Buona creatività a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento