Translate

venerdì 21 febbraio 2014

Ikea creative attack! Portaorecchini a basso costo!

Salve Creativi!
Oggi vi do una semplicissima dritta per avere un espositore per orecchini a monachella a bassissimo costo, a lavoro 0 e assemblabile in 15 secondi!
Durante un giro all'Ikea una mia amica, anche lei creativa (e vi invito a seguirla su: https://www.facebook.com/agapebijouxyoutube?fref=ts), ha trovato nell'angolo delle offerte un centrotavola della linea “Snomys” e ne ha preso uno per me.
L'ho subito “testato” e devo dire che è davvero una soluzione pratica ed economica (a prezzo pieno dovrebbe costare sui 2€) per chi, come me, fa mercatini; infatti una volta smontato l'ingombro è quello della base, ovvero un 29x5x1 cm, le barrette una volta smontate si ripongono nella base, et voilà, l'espositore è servito!


Ovviamente come vedete dalla foto il colore è neutro, ma, visto il basso costo, potrete sbizzarrirvi nel personalizzarlo, inoltre penso che bucando col trapano le due barre orizzontali possa diventare adatto anche per orecchini a perno.
Come sempre spero che questo (piccolo) articolo possa esservi utile, per qualsiasi curiosità o informazione sono a vostra disposizione anche su Facebook: https://www.facebook.com/CrazyDonkeyCreations.

Buona creatività a tutti!
  

Nessun commento:

Posta un commento