Translate

mercoledì 10 aprile 2013

News Preciosa Ornela: arrivano le SOLO!


Finalmente eccoci a parlare di una novità del 2013, in questo caso ce la fornisce la Preciosa Ornela, sempre attenta al mercato e alle esigenze dei suoi clienti. Per occupare lo spazio dove si erano inserite le drops e le rizo ha lanciato la linea di cristalli “SOLO”, delle perle di rifinitura in tutto e per tutto sorelle delle twin; infatti non ci sono sostanziali differenze di forma tre le twin e le solo, l'unica differenza è che, mentre le twin hanno due buchi e diventano quindi un elemento strutturale della creazione, le solo ne hanno solamente uno nella parte inferiore della perla, pertanto sono un ottimo elemento di rifinitura.

Personalmente ho potuto apprezzare questo nuovo prodotto grazie al concorso “Beads for blog spot”, infatti un campione di queste perle mi è stato inviato come premio di consolazione per non essere stato scelto tra i vincitori del concorso. Anche in questo caso il farsi pubblicità attraverso il proprio target di mercato si rivela una scelta felice, difatti con costi molto esigui la Preciosa Ornela si è guadagnata consensi e articoli sui vari canali online.



Questo è uno schema che la Preciosa Ornela mi ha inviato in allegato alle SOLO: semplice, veloce ma al tempo stesso molto elegante.


Nessun commento:

Posta un commento